Vai al contenuto
PLC Forum


tvc Haier mod.LE22G690CF spento led verde lampeggiante


spididol

Messaggi consigliati

  • devo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie.

 

HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE  SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE.

sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

nelle risposte fai il clear editor altrimenti ti riporti indietro la preistoria del thread, facci sapere quando trovi i fusibili :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • IMG_20190210_125922.thumb.jpg.b0ee23a851787a383a86c7273fed2130.jpgdevo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie.

 

HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE  SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE.

sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

il componente 15N10 DD20U era in corto scaldava troppo adesso non scalda più accende ce audio cambia programma i led sono perfetti rosso poi con il telecomando passa a verde 

prima non dava nessun segnale nella foto evidenziato in bleu in quel spinotto partono due fili che vanno sullo schermo sono quelli che dovrebbero accendere il video?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • IMG_20190210_125922.thumb.jpg.b0ee23a851787a383a86c7273fed2130.jpgdevo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie.

 

HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE  SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE.

sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • IMG_20190210_125922.thumb.jpg.b0ee23a851787a383a86c7273fed2130.jpgdevo ancora vedere i vari componenti poi vi faccio sapere per ora grazie.Televisore funziona mi mancava la tensione sulla barra led ciao Riccardo alla prossima

 

HO FATTO VARI CONTROLLI MA NIENTE  SEMBRA TUTTO IN ORDINE NON SO PROSEGUIRE PROVO ANCORA POI FCCIO SAPERE.

sono senza schema non riesco a trovare il fusibile o i fusibili mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...