Vai al contenuto
PLC Forum


tv nikkey mod. N814VT non parte dal pulsantino dei canali posto sul frontalino


seba11

Messaggi consigliati

Un saluto a tutto lo staff da Seba,  allora come dicevo già nel titolo ho il piccolo nikkey n814vt che cliccando sul pulsantino dei canali non parte, solo se utilizzo il telecomando allora parte,  quindi ringraziamenti anticipate a chi mi da un aiutino, e siccome no ho nemmeno lo schema ne sarei molto contento se qualcuno lo avrebbe e me lo potesse inviare grazie grazie a tutti. saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti


"Sembra" un problema del "pulsantino" che non fa il contato- ma non è certo- Potrebbe essere anche qualche componete in perdita collegato alla/e pista/e che vanno al 'IC. Aprire, controllare. Per lo schema , la vedo....dura!!

Modificato: da VERGHI1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grszie  Verghi per la risposta,  comunque no non è il pulsantino ho già controllato chiude il contatto da tutti e i due pulsantini montati su canali ma niente, invece per quanto riguarda il  componente in perdita ho visto che ci sono delle resistenze montate vicino ai pulsantini, ora per questo avevo bisogno dello schema e controllare cosi  vale anche per l,integrato. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe gentilmente qualcuno dirmi quale integrato sarebbe  che svolge questo lavoro grazie

Spoiler

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...