Vai al contenuto
PLC Forum


odore di gas


pardany

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un quesito che mi fa impazzire,possiedo un whirlpool  arc4030ix da tempo sentivo dei colpi forti ma ora sento un odore strano come di un gas in casa vorrei chiedere a voi esperti del settore se è possibile che possa essere imputabile il frigo perche comunque sembra non avere problemi di temperatura cioe sembra raffreddare normalmente e nel caso come posso assicurarmene     grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Il gas del frigo è inodore   , al massimo   potrebbe essere odore di plastica cotta   , PTC    motore .

  Ma non credo  .  

 Se   gas attenzione al piano cottura  .  Prova a chiudere il gas   quando non usi i fornelli  .

In genere perde il raccordo sotto il piano .

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
il 16/1/2019 at 20:18 , pardany scrisse:

salve a tutti ho un quesito che mi fa impazzire,possiedo un whirlpool  arc4030ix da tempo sentivo dei colpi forti ma ora sento un odore strano come di un gas in casa vorrei chiedere a voi esperti del settore se è possibile che possa essere imputabile il frigo perche comunque sembra non avere problemi di temperatura cioe sembra raffreddare normalmente e nel caso come posso assicurarmene     grazie anticipatamente

Non penso sia il refrigerante del frigo ,altrimenti dopo un paio di ore tralasciando il discorso odore o meno ,non funzionerebbe piu senza refrigerante .Se poi vuoi essere sicuro che funziona ,stacca la spina lascia scongelare tutto e riattacca il tutto per avere o meno la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...