Vai al contenuto
PLC Forum


tvc spento sinudyne sy u32kv221


spididol

Messaggi consigliati

spia rossa accesa poi passa a verde ma non da segni di vita sullo schermo appare una fascia verticaledi circa trenta centimetri DI COLORE GRIGIO LUCE SCHERMO NIENTE .

 

Link al commento
Condividi su altri siti


il tvc sinudyne le lampade sono accese due righe una a destra e una a sinistra verticali  penso che sia l'orizzontale  nel tv ci sono solo due schede  ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
9 ore fa, spididol scrisse:

penso che sia l'orizzontale

nei tv lcd non è come per i crt. L'audio c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tvc sinudyne

le lampade sono accese due righe una a destra e una a sinistra verticali  penso che sia l'orizzontale  nel tv ci sono solo due schede  ..

IMG-20190121-WA0007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il tvc sinudyne

le lampade sono acces

 

e due righe una a destra e una a sinistra verticali  penso che sia l'orizzontale  nel tv ci sono solo due schede  ..

questa è una scheda  adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il tvc sinudyne

le lampade sono acces

 

e due righe una a destra e una a sinistra verticali  penso che sia l'orizzontale  nel tv ci sono solo due schede  ..

questa è una scheda  adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie

ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto

audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da 

fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • il tvc sinudyne

le lampade sono acces

 

e due righe una a destra e una a sinistra verticali  penso che sia l'orizzontale  nel tv ci sono solo due schede  ..

questa è una scheda  adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie

ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto

audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da 

fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo dirvi che il tvc Haier 22 ho risolto funziona .discussione a.perta su altre marche tv.

su questa discussione invece la resistenza fusibile sono senza schema mi potete aiutare?se potete darmi la posizione e il valore grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

resistenza fusibile dove? Sull'alimentatore? Questo è lo schema.

Sugli lcd non si parla di orizzontale e verticale. Se fa righe verticali al 90% è il pannello difettoso o qualche flex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • il tvc sinudyne

le lampade sono acces

 

e due righe una a destra e una a sinistra verticali  penso che sia l'orizzontale  nel tv ci sono solo due schede  ..

questa è una scheda  adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie

ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto

audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da 

fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RICCARDO cosa intendi per pannello la scheda madre oppure lo schermo lcd?come faccio a sapere se fosse lo schermo comunque grazie dello schema ora provo a misurare

le tensioni poi ci risentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • il tvc sinudyne

le lampade sono acces

 

e due righe una a destra e una a sinistra verticali  penso che sia l'orizzontale  nel tv ci sono solo due schede  ..

questa è una scheda  adesso provo a collegare via scart un tvc così vedo audio e video poi faccio sapere.per ora grazie

ho collegato un tvc settato in av con la presa scart ma niente di nuovo tranne che le due righe verticali a destra e a sinistra sono più brillanti come se il quadro si fosse ristretto

audio niente devo prendere il suo telecomando per provare se da qualche segnale poi cercavo qualche eventuale fusibile ma niente qualche componente funge da 

fusibile quei tradizionali non li o trovati il tvc però si accende quindi i fusibili saranno buoni era per sapere dove si trovano. 

va bene ti mando la foto del difetto poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ipotesi ottimistica:t-con

pessimistica :pannello

 

Ps: sui crt,ai quali fai spesso riferimento, poteva essere l'orizzontale (giogo) ma qui è tutta un'altra storia,purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se cambio la scheda dici che risolvo? le schede sono due quella che ho inserito e quella con attacchi vari antenna scart  ecc..fatemi sapere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,casomai quella che sta tra la main (scheda segnali) e il pannello,chiamata t-con,ma ci sono poche probabilità che sia lei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...