Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung 2033hd


Luca Messercola

Messaggi consigliati

Luca Messercola

Ho un Samsung 2033hd che presenta il difetto di spegnersi (solamente il video) dopo 20 minuti di funzionamento. Ho provato a sostituire il trasformatore inverter ma il difetto si presenta sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Luca Messercola

Ieri ho avuto tempo di testare la tv. Ho aperto lo schermo per capire le lampade in che stato erano e accendendole non presentano nessun difetto oltre al fatto che sui bordi c’e’ il segno di usura classico delle lampade cfl. Chiuso nuovamente la tv ha funzionato come sempre per un ora e più poi ha spento le lampade. Chiedevo che se provassi ad escludere la protezione, proprio perché penso sia un difetto che si presenta a caldo, non c’è pericolo che si bruci tutto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Messercola

Ieri ho avuto tempo di testare la tv. Ho aperto lo schermo per capire le lampade in che stato erano e accendendole non presentano nessun difetto oltre al fatto che sui bordi c’e’ il segno di usura classico delle lampade cfl. Chiuso nuovamente la tv ha funzionato come sempre per un ora e più poi ha spento le lampade. Chiedevo che se provassi ad escludere la protezione, proprio perché penso sia un difetto che si presenta a caldo, non c’è pericolo che si bruci tutto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Messercola

Se dovessero essere le lampade ho visto che riuscirle a reperire è difficile. Secondo il tuo parere non sarebbe più economico adottare la modifica inserendo dei led?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

si può tentare,ma le difficoltà non sono poche. Però per i piccoli schermi ci si riesce,sul canale youtube di Giggino Di Donato ci sono filmati esplicativi. Forse anche nei video di plc forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Messercola

Ieri ho avuto tempo di testare la tv. Ho aperto lo schermo per capire le lampade in che stato erano e accendendole non presentano nessun difetto oltre al fatto che sui bordi c’e’ il segno di usura classico delle lampade cfl. Chiuso nuovamente la tv ha funzionato come sempre per un ora e più poi ha spento le lampade. Chiedevo che se provassi ad escludere la protezione, proprio perché penso sia un difetto che si presenta a caldo, non c’è pericolo che si bruci tutto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...