Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo impianto villetta con 6 o + punti tv-sat


Salvemini1

Messaggi consigliati

Boh, non vedo specifiche relative alla protezione da interferenze in nessuno dei modelli.... o sbaglio?

 

Detto ciò, i primi tre modelli non sono malaccio...

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvemini1

    23

  • felix54

    21

  • snipermosin

    12

  • patatino59

    3

Cosa hai acquistato?

Ti sei ricordato del cavo?

Mi raccomando, connettori F di diametro coerente con quello del cavo (sembra scontato ma continuiamo a vedere cavi e connettori che fra loro parlano lingue diverse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato due feed della Emme Esse 80199KE 4 uscite H-V-H-V LNB060 LTE FREE, spero vadano bene, cosa ne dite?

Per quanto riguarda il cavo aspetto che le temperature si rialzino un pochino, 

mentre almeno con i connettori ci siamo...diametro diciamo coerente...almeno in questo caso non ho fatto errori 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E' arrivato il tutto…   EMP-Centauri Multiswitch MS9/12piu-5 V10    e due LNB a 4 uscite Emme Esse 80188KL  V/H - V/H     a dire il vero io avevo ordinato gli LNB sempre della Emme Esse ma con codice 80199KE, secondo voi sono molto più scadenti quelli arrivati?

 

La volta che compro in Italia mi trovo sempre sorprese, inoltre c'è scritto made in P.R.C. quindi fabbricato in Cina…..

 

Per il collegamento credo di dover osservare   V/L con V/L    H/L con HL    V/H con V/H    H/H con H/H ,   fin qui tutto a posto, ma quel piccolo swich con 4 levettine con scritto "on cey" ?  Sapete il sifnificato?  Spostate su un lato c'è segnato 1 2 3 4 ….

Vedo che lateralmente c'è un entrata uguale al cavo sat che va avvitato ma c'è il simbolo terra…. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, dalla foto del multiswitch non riesco a capire cosa fanno gli switches. Il primo è sicuramente la selezione della parte terrestre passiva o attiva che a te non interessa ma gli altri non riesco a leggere ciò che c'è scritto. Ti avranno pur dato una documentazione?

Riesci a scannerarla o ffotografarla e a postarla sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...