Vai al contenuto
PLC Forum


diffusione sonora


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,mi hanno regalato i vari componenti per impianto di diffusione sonora della living classic prima serie,tipo 4688 4884/24 4951/1 E45/24DC 4951CA e cosi via,neanche chi mi ha regalato il tutto non ricorda perchè nelle confezioni non c'è nessuno schema unifilare per poterlo eseguire,mi domando se qualcuno di voi mi puo' aiutare ad averne uno, magari anche in rete,ve ne sarei immensamente grato.

P.S. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in riferimento allo schema col preamplificatore 4951/1 :worthy:

Buona giornata e buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ilsolitario,credo che il link che mi hai dato sia quello che piu' si addicca al mio problema,lo avevo già individuato ma speravo che ci fosse ad esempio il preamplificatore d'ingresso art.4951/1, l'amplificatore locale art.4955/1 e vari altri articoli cosa che negli schemi non ci sono o meglio si riferiscono ad altri articoli.Comunque presumo che tali collegamenti rispecchino quelli con gli articoli da me forniti.visto che si tratta della stessa azienda bTicino.Colgo l'occasione per ringraziarti dell'interessamento.:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione, devo fare i collegamenti con il trasformatore ,il preamplificatore e relé, ma non so come collegare i fili. Sul preamplificatore ci sono 5 morsetti: +,-,L+,R,S. Sul Relé monostabile A1,A2,1,2,4,5,6,8. Ringrazio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...