Vai al contenuto
PLC Forum


Modalità demo lavatrice Miele


Seppos

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con la mia lavatrice Miele XLevel 6000 w 6564.

Dopo aver sostituito il soffietto dello scarico tra pompa e involucro cestello a seguito di un blocco per intervento sensore anti allagamento, nel riaccenderla è andata in modalità demo e non riesco più a farla ripartire 😣 .

Link al commento
Condividi su altri siti


1. lavatrice spenta

2. chiudi l'oblò 

3. premi il tasto start e tienilo premuto

4. accendi la macchina sempre tenendo premuto il tasto start

5. la luce verde dello start dovrebbe iniziare a lampeggiare velocemente (tu comunque tieni premuto lo start)

6. appena il led verde si accende fisso LASCI ANDARE il pulsante start e poi lo premi UNA VOLTA (cioè premi e rilasci, come se dovessi avviarla normalmente)

 

dovrebbe uscire dalla modalità demo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Thomas per la risposta, ho provato a seguire la cronologia che hai indicato ma nulla.

Il pannello del mia lavatrice ha due pulsanti distinti uno per accensione e uno per start (vedi immagine). 

Ringrazio anticipatamente a chiunque mi fornirà indicazioni.

20190123_071730-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato più volte?  Ci vuole una specie di "tocco magico" con queste procedure, i tasti vanno premuti né troppo velocemente, né troppo lentamente, specialmente nell'ultima fase (la 6) quando premi e ripremi START, 

Io quando ho modificato i livelli d'acqua della mia Miele ho provato diverse volte e ogni volta niente... ci avevo quasi rinunciato ma l'ennesima volta é stata quella buona .

Nei video su You Tube vedo sempre che nelle modifiche del software, i tasti vengono sempre premuti molto velocemente e anch'io quando sono finalmente riuscito a fare la mia modifica avevo fatto la sequenza di "gira la manopola, premi qui, lascia, schiaccia là" molto velocemente, tanto a forza di provare r riprovare l'avevo imparata a memoria ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si provato più volte ma sempre con la stessa frequenza, stasera ci riprovo aumentando un tantino gli intervalli tra una pigiata e l'altra e speriamo bene.

Nel frattempo ti ringrazio e ovviamente seguiranno aggiornamenti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Seppos scrisse:

Grazie Thomas per la risposta, ho provato a seguire la cronologia che hai indicato ma nulla.

 Il pannello del mia lavatrice ha due pulsanti distinti uno per accensione e uno per start (vedi immagine). 

 Ringrazio anticipatamente a chiunque mi fornirà indicazioni.

20190123_071730-1.jpg

è identica alla mia, appunto, il tasto di accensione è separato dallo start. 

tieni premuto lo start e accendila con il tasto separato di accensione

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare questo video (qui preme 3 volte allo step 6 perchè entra nel menu di servizio, per la demo devi premere una volta sola)

. Forse nello step 6 che ti avevo indicato sopra devi tenerlo premuto il tasto start al posto che lasciarlo andare subito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...