Vai al contenuto
PLC Forum


cerco aiuto per riparare il mio videoregistratore panasonic


seba11

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti, allora come dicevo nel titolo lo so che è un presa ardua per i videoregistratori, cerco aiuto a riparare il mio panasonic NV-HD636, non  so come e successo,  oggi vado a metterlo in funzione e siccome non caricava  arrivava a metà e tornava indietro non so come ho fatto agendo con le mani  sul gruppo a sinistra del trasportatore del nastro si è rotto e mi è rimato nelle mani, ora siccome si può dire che è ancora nuovo  perchè e stato usato pure poco, e non solo appunto lo preso stamattina in quanto devo passare alcune cassette vhs  in dvd, vorrei sapere se qualcuno che può aiutarmi a trovare questo pezzo sia nuovo che usato. un grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, seba11 scrisse:

qualcuno che può aiutarmi a trovare questo pezzo

Ci sono decine di pezzi solo sul carrello di caricamento, posta una foto del pezzo rotto e della sua posizione.

Probabilmente dovrai cambiare anche l'alberino del motore di caricamento VDP1434, causa del primo difetto.

vm0427.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Patatino, allora in allegato ho la foto del videoregistratore contrassegnato del pezzo che ho rotto, comunque per quanto riguarda che non carica  non dovrebbe essere il motorino inquanto ho provato ed  ha caricato fino al massimo, quindi ora per prima cosa devo mettere questo pezzo per poter farlo ripartire e speriamo tutto bene , ciao grazie PATATINO 

Screenshot_2019-01-24-13-59-52.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...