Vai al contenuto
PLC Forum


Problema baxi 240fi


Carmine89

Messaggi consigliati

Salve sono appena iscritto, volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere questo problema che ho...premetto che ho appena cambiato scheda alla mia caldaia baxi 240fi con gpl visto che giorni fa ci fu una tempesta di fulmini e ahimè mi si brució la scheda...ho comprato la scheda baxi originale e dopo averla montata e applicato esattamente tutte le impostazioni che erano sulla vecchia...mi è rimasto un solo problema...(quando attacco i sanitari funziona alla grande senza nessun problema)quando faccio partire i termosifoni invece si accende la fiammella per 2/3 secondi si spegne e la caldaia riparte,fa questa operazione per 2/3volte, poi dopo va in blocco rimanendo accesa la spia del gas...come se fosse finito il gas...potete darmi qualche consiglio per risolvere? 

Ho provato anche se era un problema di sonda...ma funziona perfettamente visto che quando stacco la spinetta rimane accesa la spia dei sanitari...cosa pensate possa essere? Spero di essermi espresso bene...🙏🏼🙏🏼

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 months later...

Buonasera riscrivo su questo post che ho inserito in precedenza...purtroppo questo problema che ho non sono riuscito a risolverlo...per caso qlkn potrebbe aiutarmi, perché questo problema ha iniziato a farmelo anche quando faccio partire i sanitari, la caldaia va in blocco segnalando che non ha più gas...vi prego aiutatemi 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Carmine non c’è bisogno di pregare, aiutiamo tutti a prescindere dalle preghiere, il più è sapere la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto ho smontato bruciatore fatto una bella lavata e ho pulito pure gli ugelli del GPL spero questo problema possa aiutare qlkn la caldaia funziona una bomba 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...