Vai al contenuto
PLC Forum


Motore BFT phobos BT A25


sgatta

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema sulle fotocellule di questo cancello a due ante. Ho montate due coppie di fotocellule BFT ed all'improvviso il cancello non si è più aperto. Staccando  e attaccando la corrente, più volte, ha ripreso a funzionare per un paio di giorni. Mi sono accorto che la fotocellula (SAFE 2 trasmittente) rimaneva sempre accesa e la fotocellula (safe 1 trasmittente) non dava segnali di vita. Dopo aver scollegato e ricollegato i cavi sulla morsettiera ha ripreso a funzionare per pochi minuti per poi ritornare al punto di prima. Ho acquistato una coppia di fotocellule, le ho sostituite ed ha funzionato per breve tempo, per poi rifermarsi un'altra volta. Scollegata e ricollegata la corrente un paio di volte ed ha ripreso a funzionare per 3 giorni. Oggi ho provato arifare i collegamenti ma niente. Ad un certo punto la fotocellula "safe 2" ha ripreso a funzionare per poi restare un'altra volta con il led acceso.

Cosa ne pensate? 

Sara' la scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti


Uffa, un altro! Per i problemi come questo si deve usare il forum di impiantistica elettrica, sezione cancelli elettrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...