Vai al contenuto
PLC Forum


Programma smartleague mi chede nome utente e password


albi1981

Messaggi consigliati

Aiutoooo. Il mio programma smartleague oggi mi chiede il nome utente e password, ma il fatto è che non ho mai inserito un nome utente e una password, qualcuno mi può aiutare. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Senz'altro qualcuno deve aver abilitato l'utente Administrator.....

risolvi studiando e leggendo  Accesso al software del manuale smartleague.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, albi1981 scrisse:

Aiutoooo. Il mio programma smartleague oggi mi chiede il nome utente e password, ma il fatto è che non ho mai inserito un nome utente e una password, qualcuno mi può aiutare. Grazie 

Buonasera Panter, ma si può abilitare anche da tastiera Alien, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
5 ore fa, Silvio Scrivano ha scritto:

User: …...

Password: …...

 

Credi di essere bravo? lo sai che è vietato dal forum dire password, e che non si abilita da solo il login? 🤢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno, riapro questa discussione, ho scordato nome utente e password del software Smartleague sul PC di casa, non lo uso spesso e tra l'altro è l'unico su cui ho abilitato la password, avevo bisogno di controllare una centrale ma non riesco ad accedere, qualcuno ha idea di come si resetti la password del software?
Naturalmente ho già provato admin+admin ma non funziona.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicris, due appunti da fare:

 

1. Accodarsi a vecchie discussioni è vietato dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum.

2. Se il software è originale, ci sono i canali ufficiali per reperire nomi utente o password dimenticate.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...