Vai al contenuto
PLC Forum


Immergas si, ma quale


delfino76

Messaggi consigliati

Alessio Menditto

Rivenditore di zona di che marca?

Immergas e altre?

Modificato: da Alessio Menditto
Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti si mormora di qualche problemuccio. ma del resto chi non è ha.... mi sembra una posizione molto netta quella di questo rivenditore. prova da un altro e senti cosa ti racconta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E un rivenditore multimarca che vende diverse marche di caldaie ma ha rinunciato alle immergas e non mi ha voluto spiegare bene perche

 

The cat ora ce la devi dire pero, quale tipo di problema hai sentito mormorare sulle immergas?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto 'modula'. A parità di modulazione una 24kW avrà però una potenza minima più bassa di una di taglia maggiore e più alta di una di taglia minore.

 

24kW 1:10 avrà un minimo di 2,4

24kW 1:8 avrà un monomo di 3

24kW 1:4 avrà un monimo di 6

...

 

32kW 1:10 -> 3,2

32kW 1:8 -> 4

32kW 1:4 -> 8

...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi sto impazzendo.

Non riesco a trovare un negozio , per comprare la immergas.

E mai possibile che dev essere cosi complicato.

Ho chiamato anche il n verde ma loro non vendono online e non hanno istallatori

Chi mi aiuta a trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'idraulico che te la monta (e montarla è pressa poco uguale per tutte le marche) comprala online su caldaiemurali.it o qualsiasi altro sito. Poi chiami Immergas che ti fa l'accensione gratuita tramite uno dei 2 centri assistenza che opera in ogni zona (normalmente è così), informati dei 2 qual'è il più onesto e fatti mandare quello, e poi una volta all'anno fai fare la pulizia a quello. Immergas come prezzo di acquisto è forse superiore ad altre a pari qualità ma come centri assistenza che tratta "male" a favore del cliente. Dico questo perchè mia moglie lavora in uno di questi molto grande, in Emilia. I modelli più diffusi non hanno guastabilità particolare, evita solo i modelli di nicchia 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve a tutti anch'io sarei intenzionato a sostituire la mia caldaia con una Immergas, tra la VICTRIX TERA 28 e la VICTRIX 32 tt Erp

quale pensate possa essere la più affidabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...