Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisizione impianto in cloud con id Installatore


Paolo Amura

Messaggi consigliati

Buongiorno 

Ho installato due centrali in una azienda e volevo mettere in cloud le centrali.

Ho creato account installatore e mi è stato assegnato un id installatore

Ho attivato la funzione cloud dalla programmazione nella pagina di configurazione impianto tramite il software smart lenguage e ho riscritto tutta la programmazione come da nota.

Ho inoltre aggiornato tutte le periferiche all'ultima versione tranne la alien/s perché quando mi collegavo con USB a bordo tastiera sul computer mi diceva che la com inim non aveva i driver

Non dovrebbe comunque essere un problema perché la versione della tastiera è 2.4 e quindi compatibile con la funzione cloud.

A questo punto tramite tastiera sono andato in attivazione cloud ed ho inserito il mio id installatore ma non trovo il dispositivo nel mio account installatore e di conseguenza non riesco ad attivare il cloud del cliente.

Grazie per ogni consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti


il 9/2/2019 at 14:35 , Paolo Amura scrisse:

Buongiorno 

Ho installato due centrali in una azienda e volevo mettere in cloud le centrali.

Ho creato account installatore e mi è stato assegnato un id installatore

Ho attivato la funzione cloud dalla programmazione nella pagina di configurazione impianto tramite il software smart lenguage e ho riscritto tutta la programmazione come da nota.

Ho inoltre aggiornato tutte le periferiche all'ultima versione tranne la alien/s perché quando mi collegavo con USB a bordo tastiera sul computer mi diceva che la com inim non aveva i driver

Non dovrebbe comunque essere un problema perché la versione della tastiera è 2.4 e quindi compatibile con la funzione cloud.

A questo punto tramite tastiera sono andato in attivazione cloud ed ho inserito il mio id installatore ma non trovo il dispositivo nel mio account installatore e di conseguenza non riesco ad attivare il cloud del cliente.

Grazie per ogni consiglio 

devi far registrare anche il cliente su inimcloud. Quando il cliente è registrato il colud genera un codice cliente che scade ogni tot minuti. Dopodiché puoi procedere con la registrazione della centrale sul cloud. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao è meglio se porti tutto con l’ultimo aggiornamento,i driver li trovi nella cartella del software di programmazione della smartliving,detto questo verifica che in attivazioni da tastiera ci sia la spunta su accesso ad internet 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...