Vai al contenuto
PLC Forum


LG50PA5500 NO VIDEO


lince79

Messaggi consigliati

buona sera a tutti mi chiamo alessandro ho un tv lg 50'' al plasma ma che non funziona il video

mi spigo meglio vado a collegare tv e mi da il led rosso accendo la tv e il led rosso si spegne 

come fosse accesa cambio i canali e il led si accende ma niente video ne audio. Ho controllato le tensioni VA e VS sono perfette 55V e 205V

vado a controllare sulla Z-SUS e la tensione su VZB e 118V controllo le tensioni su Y-SUS e le tensioni VSC  10V

VY oscilla tra 77/81V e il trimmer VY ADJ non funziona. Conoscendo le tensioni di VSC e VY traggo che la scheda Y SUS

e in corto...... il valore del VZB  mi sembra alto rispetto al valore che leggo sul pannello cioe 105V

esistono kit di riparazione Y-SUS? o meglio cambiare scheda

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

buon giorno a tutti vi do novita sul tv.. su internet non ho trovato nulla di kit di riparazione y-sus

ma ho trovato la scheda... arriva la scheda collego la scheda collego il cavo di rete e vedo il led rosso,

provo ad accendere il tv ma lui fa per accendersi ma va in standby.

che qualcosa che non va nella y-sus...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quindi un sintomo diverso dalla scheda originale. Il fatto che non si senta l'audio mi fa pensare che anche la main può avere problemi,però ripeto,ho una casistica molto limitata sui plasma (una decina in tutto).

Aspettiamo altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...