Vai al contenuto
PLC Forum


Sensore a cordino tapparelle lince


Damiano cal

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ho riscontrato problemi su sensori tapparelle su centrale inim 1050,ho provato in qualsiasi  modo per programmarli ma non mi funzionano,secondo voi collegare in serie 5 contatti tapparelle su ingresso t1 della centrale è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, Damiano cal scrisse:

Buongiorno a tutti ho riscontrato problemi su sensori tapparelle su centrale inim 1050,ho provato in qualsiasi  modo per programmarlma non mi funzionano,secondo voi collegare in serie 5 contatti tapparelle su ingresso t1 della centrale è possibile?

 

Programmando come nc tapparelle e collegandoli in serie c'è pervaso da rispettare polarità

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità ho provato a collegarmi in serie su n.c tapparelle ma non mi funziona nulla accendendo il scenario,non mi si visualizza ingresso, c'è pervaso da manovrare sui tempi e impulsi?

 

5 ore fa, Damiano cal scrisse:

Buongiorno a tutti ho riscontrato problemi su sensori tapparelle su centrale inim 1050,ho provato in qualsiasi  modo per programmarlma non mi funzionano,secondo voi collegare in serie 5 contatti tapparelle su ingresso t1 della centrale è possibile?

 

Programmando come nc tapparelle e collegandoli in serie c'è pervaso da rispettare polarità

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Damiano cal scrisse:

c'è pervaso da manovrare sui tempi e impulsi?

 

stai usando un traduttore? è un problema se non capisci le risposte e ripeti sempre la stessa domanda......

Comunque...., devi programmare la zona come Tapparella e settare tempo e impulsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona Tapparella (al posto della zona Generica) può essere programmata solo sugli ingressi T1 e T2 della centrale e sui terminali 1-2-3-4 di espansione.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio

 

8 ore fa, Damiano cal scrisse:

Buongiorno a tutti ho riscontrato problemi su sensori tapparelle su centrale inim 1050,ho provato in qualsiasi  modo per programmarlma non mi funzionano,secondo voi collegare in serie 5 contatti tapparelle su ingresso t1 della centrale è possibile?

 

Programmando come nc tapparelle e collegandoli in serie c'è pervaso da rispettare polarità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pervaso, ma ci fai o ci sei?

ancora insisti ripetendo la stessa domanda? cambia disco!

 

10 ore fa, Panter scrisse:

No, nessuna polarità da rispettare, ma per un impianto efficiente e a regola d'arte ogni sensore andrebbe collegato a un suo ingresso (terminale, se non è chiaro).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...