Vai al contenuto
PLC Forum


attacco connettore f


Nadia Rimes

Messaggi consigliati

Condivido in toto il discorso qualità e pur non amando Televes mi sembra strano che pecchi nei connettori F. 

Sicuro che il connettore, se non smanacciato, non può dilatarsi in seguito ad un unica inserzione di un cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi aggiorno su come è andata: ho risolto serraggio e ora cavo va bene e qui scopro che collegando cavo comunque il segnale rimane assente e non so il perché ho avuto un dubbio, e se invece di essere zero il livello fosse troppo alto? e faccio una prova abbasso la regolazione e segnale arriva a 96%  e quindi abbasso un po ancora e arriva a 92% e qualità 100% stabile.

Visto che non ho mai toccato puntamenti, prese o altro secondo me hanno fatto qualche sorta di manutenzione su ripetitore di zone e quindi il segnale è aumentato superando il livello max.

Grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile confondere l'effetto di un segnale troppo forte con quello di una connessine "lasca", entrambi provocano analoghi difetti nella visione ma a questo punto stai rimettendo in discussione tutto quello che secondo te avevi constatato nell'accoppiamento cavo  e connettore.

Probabilmente il problema è sempre stato un altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...