Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice bosch maxx7


Sandy Canden

Messaggi consigliati

Salve ho una lavatrice bosch maxx7 e ieri dopo un ciclo di lavaggio avevo notato che non aveva completamente strizzato i panni e che lampeggiava la spia RISCIACQUO..abbiamo pulito il filtro e abbiamo trovato una moneta..il problema è che la spia continua a lampeggiare..c è ùn modo per resettare la lavatrice? Oppure c è un altro problema? 

Grazie a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà alla fine ieri siamo riusciti a farla partire resettandola..tenendo premuto il tasto invio su un programma a caso..ora vediamo se oggi mi farà fare un lavaggio o mi darà altri problemi..altrimenti ciccio 27 ti chiamo 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora pensavo di aver risolto con il reset ma invece no.. ho provato un programma a caso a lavatrice vuota..prende acqua e la scarica ma il cestello non gira..La cighia é buona e non rotta..se giro il cestello con la mano gira facilmente senza problemi..cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

scusate .non volevo entrare nella vostra intimità :tongue_smilie:

Ho scoperto semplicemente che siamo abbastanza vicini di casa... ;)

(E suo fratello mi ha preso in giro, bonariamente, per l'avatar... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18/2/2019 at 21:31 , Sandy Canden scrisse:

non aveva completamente strizzato i panni

Appunto: le spazzole finite hanno smesso di dare corrente al motore, e il ciclo non è finito.

La moneta dormiva beatamente nella pompa senza creare problemi allo scarico. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta Simone, il tecnico vicino al Khroma Sport: te la può sistemare lui. Vacci a nome mio: la sistemi con qualche decina di euro, e ne vale la pena. Ma non fare in futuro lavaggi consecutivi, così il motore si raffredda e le spazzole si consumano meno velocemente nel tempo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio27 "Ma non fare in futuro lavaggi consecutivi, così il motore si raffredda e le spazzole si consumano meno velocemente nel tempo"..questo non è proprio semplice da fare visto che nel fine settimana diciamo che poverina non si ferma mai..domani proverò a sentire Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sandy Canden scrisse:

questo non è proprio semplice da fare visto che nel fine settimana diciamo che poverina non si ferma mai

Ecco, appunto. ;)

Spalma i lavaggi durante la settimana e/o di notte.

Usa anche il detersivo in polvere e le alte temperature, altrimenti la macchina e il bucato si caricano di muffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciccio 27 scrisse:

Ecco, appunto. ;)

Spalma i lavaggi durante la settimana e/o di notte.

Usa anche il detersivo in polvere e le alte temperature, altrimenti la macchina e il bucato si caricano di muffe.

Io uso detersivo liquido perché pensavo fosse meglio di quello in polvere 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ciccio ha ragione e non si sentiva parlare di lavatrici e panni che puzzano e se non sbaglio non si sentiva parlare nemmeno di tutte queste allergie da acari...sarà perché si lavava puntualmente a 95° con detersivo in polvere?...scusate per OT 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...