Vai al contenuto
PLC Forum


Forno ventilato Korting Backofen (non funziona)


Livio Onnis

Messaggi consigliati

Salve come da titolo il mio forno ventilato Korting Backofen modello KB7890E, purtroppo non funziona, gli unici segnali di vita sono l'accensione luci nei pomelli a scomparsa e nel display digitale si accendono a intermittenza i tre zeri [0.00] alternandosi con la scritta "auto" in verticale, come vedete dalle foto che seguono, per il resto non funziona nulla, ho fatto tutte le prove alimentando singolarmente tutte le resistenze, i due motori ventola e termostato, funzionano perfettamente, qualcuno può aiutarmi per recuperarlo anche con mezzi di fortuna, vorrei evitargli l'isola ecologica, mi muore il cuore liberarmene, confido nel vostro aiuto... ne sarei infinitamente grato.912654631_Fronteforno.thumb.jpeg.3c48690d8e0d09a0d816030beca9a4f8.jpeg 

 

    

Detaglio scheda  digitale.jpeg

Selettore funzione forno.jpeg

Detaglio Termostato.jpeg

Diplay Auto.jpeg

Display 0.00.jpeg

Particolare retro forno.jpeg

Particolare scheda  digitale.jpeg

Particolare vista dall'alto.jpeg

Profilo Forno.jpeg

Detaglio selettore funzione forno.jpeg

Targhetta carateristiche forno.jpeg

Termostato (3).jpeg

Termostato.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


la prima cosa che devi fare è pigiare il tasto che identifica la mano e vedere se  funziona .

in caso negativo  alle spalle del display . sulla scheda ci sono due fili rossi , che vanno sul relè fatti una foto per identificare dove sono collegati.

poi li stacchi e fai un ponte tra loro , a questo punto metti i gradi e  prova se funziona .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...