Vai al contenuto
PLC Forum


Hp compaq 6710b non si accende aiuto


Step66

Messaggi consigliati

Salve a tutti, avevo trovato una discussione sul fatto che non si accende più l hp compaq 6710b, e c'era la soluzione, poi ho fatto il login al forum plc ma purtroppo non riesco a trovarla più, in qualche modo la schermata dopo il login non mi trovo più dove si discuteva di questo problema che sembrerebbe noto, se mi potete aiutare a risolvere, grazie fin da ora, e complimenti a tutti voi per questo gioiellino di forum plc. 👍

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ho provato e non sembra essere l'alimentatore perché in uscita eroga tensione dichiarata giusta tra l'altro é il suo alim. originale, ho provato sia con la batt inserita che senza batteria ma niente, giorni fa ho trovato un utente col mio stesso problema e sembrerebbe che inserendo una resistenza andrebbe a posto, poi purtroppo per poter vedere dove inserirla ho provato ad aprire le foto che il tipo aveva messo ma quando per vederle mi ha chiesto di fare il login e dopo averlo fatto mi è sparita la pagina della discussione e non la trovo più, ora provo ancora ma sono già un paio di giorni che la cerco ma non mi viene visualizzata più, i segreti dell'informatica, sono fermo qui e non so più che fare a quanto pare PLC Forum e troppo prezioso e unico perché ho cercato su altri forum ma sembra che nessuno abbia il mio stesso problema, grazie per avermi risposto comunque non mi arrendo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...