Vai al contenuto
PLC Forum


Videolettore Inno-Hit Mod. VP560


Mar954

Messaggi consigliati

Salve a tutti,  vi scrivo perché ho un problema su un videolettore Inno-Hit  mod. VP560 che ha un un ingranaggio giallo con i denti rotti. Serve a trasmettere il moto dal motorino agli ingranaggi superiori (reel drive idler) che poi impegnano il ruotismo di trascinamento della bobina del nastro (take-up reel disk). A vederlo così si sono spaccati i denti superiori  come da foto. Voi dite che è proprio introvabile ormai? Mi dispiacerebbe buttarlo perché per il resto il VCR ancora funziona bene. 

P_20190302_103602_vHDR_On.jpg

P_20190302_103623_vHDR_On.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se hai qualche amico che ha la stampante 3D e conosce bene il CAD puoi ricostruirla. Io ho fatto così per un ingranaggio di un tappeto massaggiante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Il 2/3/2019 alle 11:03 , Mar954 ha scritto:

Salve a tutti,  vi scrivo perché ho un problema su un videolettore Inno-Hit  mod. VP560 che ha un un ingranaggio giallo con i denti rotti. Serve a trasmettere il moto dal motorino agli ingranaggi superiori (reel drive idler) che poi impegnano il ruotismo di trascinamento della bobina del nastro (take-up reel disk). A vederlo così si sono spaccati i denti superiori  come da foto. Voi dite che è proprio introvabile ormai? Mi dispiacerebbe buttarlo perché per il resto il VCR ancora funziona bene. 

P_20190302_103602_vHDR_On.jpg

P_20190302_103623_vHDR_On.jpg

Sei riuscito a trovare il pezzo? Io ho un vcr con un pezzo uguale e si è rotto nello stesso medesimo modo e servirebbe pure a me... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Nycol e benvenuto.

 

Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni di altri utenti.

Apri sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...