Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio caldaia


michele64ve

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho necessità a breve di cambiare la mia caldaia Savio di oltre 20 anni, da oltre 10 posizionata all’esterno. ……….  Non intendo cambiare marca o perlomeno rimanere in Savio, Biasi,

Hermann, in quanto non vorrei cambiare l’assistenza, perché sono ok ………  Il mio dubbio era: -A rimettere una caldaia da interno con l'attuale copertura. -B Mettere una caldaia da esterno con preesistente copertura facoltativa. -C Caldaia da incasso successivamente coibentata all’interno. Abito in provincia di Venezia …….. Le spese sono simili in scelta B e C, in A risparmierei credo 4/500 euro, risparmio a parte cosa ne pensate? ……  La scelta C esteticamente non è il top, ma a me non interessa  …….. Consigliate il kit antigelo? ....... Grazie

 

 

orCvEogmnmmn4CfmRWjjxfRqlyMt0Y-wedvfrHPZ

 

WpvTqbdObZtxgAUCpUklmTe_JDtMKhAZEaP0jr6f

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

vincenzo barberio

Salve, Michele

generalmente le caldaie da esterno da incasso oppure non da incasso hanno, in dotazione la funzione "antigelo" garantita dalla partenza del bruciatore e da resistenze elettriche. Ovviamente con gas chiuso o alimentazione elettrica assente (ad es. per black out)  , tali protezioni non intervengono.

Per la differenza di prezzo non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...