Vai al contenuto
PLC Forum


TVC Telefunken TE22857


Messaggi consigliati

iIlogatto, OK , sarà l'età ma non vedo un nesso con l'MP2112  , stò ancora attendendo una risposta a questo quesito, sempre se ne hai voglia s'intende , ciao e buona settimana 

Link al commento
Condividi su altri siti


il 1/4/2019 at 09:44 , Roby-mstr scrisse:

ma non ti sembra strano che un ic vada o non vada con la temperatura ? ho sempre visto che o va o non va

volevo solo dire che nella ricerca guasti ci vuole si la conoscenza tecnica, ma molto di piu' la pratica la casistica e le varie malizie che uno impara con il tempo. Se poi uno lo fa' di mestiere non ha piu' il tempo materiale dalla sua parte, uno cerca le procedure di diagnosi piu' veloci e affidabili. Gli integrati molte volte si comportano in questa maniera e a volte anche con lo spray refrigerante e il phon non e' facile identificare quello giusto anche per la vicinanza di molti componenti. Nel tuo caso mi pare tu abbia identificato quello giusto. Non so' se mi sono spiegato ma io mi sono capito:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaha iIlogatto, fino a quì ok, la mia domanda era ed è dove cacchio lo prendo questo ic scassapalle ? sempre se è possibile reperirlo , un salutone Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...