Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 32AV615DG e problema audio con canale


djzero83

Messaggi consigliati

Buongiorno. Innanzitutto complimenti per il sito che è davvero ben fatto. Questo è il mio problema: ho un televisore Toshiba modello 32AV615DG. Il problema è il seguente: ho un canale televisivo che non mostra immagini ma solo audio (infatti sul tv esce la scritta PROGRAMMA AUDIO). Su altri tv non succede. Esce sia immagine che audio. Cavo d'antenna ottimo e ben collegato, ricerca dei canali effettuata più volte ma nulla. E' l'unico canale presente nella lista. Non è normale questa cosa. Mi chiedevo se c'era qualcosa che potevo fare. Eventualmente si può aggiornare il firmware (se ne esiste uno recente)? Non riesco a capire che versione c'è installata attualmente. Non c'è una sezione apposita nelle impostazioni. Ma comunque non è mai stato fatto nessun aggiornamento. Avrei bisogno eventualmente anche della procedura in quanto non saprei come si fa. Spero che qualche anime buona possa aiutarmi. Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, non c'è questo tasto. Sul TV c'è un'unica lista con canali tv e radio mischiati. Ma il canale che vorrei visualizzare è un canale tv e non radio. Non me la spiego questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

magari è in HD e il tuo tv no

Non è in HD il canale. E' un canale standard. Davvero non me lo spiego. Ecco perchè pensavo ad un eventuale aggiornamento software. Sul sito della toshiba non ce ne sono però.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

quale?

Si chiama Donna Sport Tv (un canale per mia moglie). E' l'unico canale nella lista (non ci sono doppioni) e non esiste in D questo canale. Solo SD.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

sicuro che con altri tv si veda?

A meno che non ho problemi di vista, ti assicuro che si vede 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...