Vai al contenuto
PLC Forum


Canali brasiliani


vinlo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ad un mio cliente arriva un parente brasiliano per 15 giorni.

Ora vorrebbe installare una parabola per fargli vedere i canali brasiliani( almeno i principali) .

 

Che satellite bisogna puntare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


La vedo dura e a memoria non mi viene in mente nulla di interessante.

Hai fatto una ricerca sul web?

 

https://www.google.com/search?client=ms-android-samsung&ei=vmqOXPerE5HQkwWJvrXQBA&q=canali+sat+brasiliani&oq=canali+sat+brasiliani&gs_l=mobile-gws-wiz-serp.12...0.0..36608...0.0..0.0.0.......0.YdBs5_dFe1U

 

Il primo link è il più recente (2017) mentre i successivi  sono molto vecchi e potrebbero non fare testo.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

guarda qui,ma c'è ben poco in chiaro e facilmente ricevibile alle nostre latitudini

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, felix54 scrisse:

Hai fatto una ricerca sul web?

CIao Felix, prima di postare avevo fatto una ricerca , con gli stessi risultati che hai postato.

Grazie anche a te Riccardo.

 

Mi sembra di capire, anche alla luce dei link postati da entrambi prima,  che non vale la pena scervellarsi per uno, massimo 2 canali che si potrebbero ricevere, per di più per una permanenza di 15 giorni.

 

Grazie di cuore lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una situazione temporanea e a basso costo ti rimane soltanto un disco da 80, un monoblocco dual feed Astra/Hotbird per ricevere soltanto due canali di cui uno a carattere religioso.

Sono tutti materiali che alla fine puoi semre riutilizzare, visti il breve periodo d'uso.

 

Altrimenti, vai di streaming (sempre che ci sia qualcosa)

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

avevo avuto lo stesso problema anni fa con un mio amico, ammiratore del Brasile ma soprattutto delle brasiliane che spesso ospitava in casa , a cui ero riuscito (non vi dico come :whistling:) a far ricevere con un Gold Box l'emittente Rede Globo, la migliore TV generalista del Brasile che trasmetteva su HotBird 13°.

Bastava cambiare una chiave lunga 128 bytes una volta ogni due mesi....poi la cambiarono ogni giorno ed il giochetto finì :smile:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...