Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento kit LED a scheda alimentazione monitor PC


dukati

Messaggi consigliati

illogatto il fatto che non essendo tanto pratico non vorrei fare danni che non saprei poi risolvere, perciò vorrei capire se ci sono rischi a lasciare tutto come sta e a non isolare la sezione inverter. Mi posso fidare del fatto che questa vada in protezione per la mancanza del carico delle lampade? Ci potrebbe essere un malfunzionamento del meccanismo di protezione? Quali rischi si corrono? Lasciandola così c'è un maggior consumo? Quali sono le differenze tra isolare o non la zona inverter in un caso come il mio in cui non ci sono le lampade attaccate. Chiedo perchè non essendo un esperto non le conosco. Spero che tu me le possa spiegare.

Modificato: da dukati
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno mi può dare gentilmente quest'ultimo aiuto dicendomi se ci sono o meno rischi nel non scollegare la sezione inverter del monitor puntando sul fatto che gli inverter vadano in protezione per mancanza di carico ? Ci potrebbe essere un malfunzionamento del meccanismo di protezione? Quali rischi si corrono? Lasciandola così c'è un maggior consumo? Quali sono le differenze di comportamento del monitor lasciando collegata o scollegando la sezione inverter? Sono in attesa dei vostri suggerimenti per capire se posso o meno chiudere il monitor ed iniziare ad usarlo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il circuito inverter è già in protezione per la mancanza del carico delle lampade CCFL te l'avevo già spiegato se non sei pratico è meglio che lasci tutto così che non dovrebbe succedere nulla, se ora ti funziona richiudi il tutto e vai così.

Modificato: da Videotecnico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...