Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituire regolatore di pressione


sgrufolo99

Messaggi consigliati

Scusate la domanda forse "stupida"...

Devo sostituire il regolatore di pressione di un compressore ABAC (economico). Il vecchio perdeva dalla valvola che contiene la molla. Ho smontato il vecchio (al quale avevo gia' tolto la parte alta) e non ho pensato a come avrei rimontato quello nuovo, visto che questa parte tocca sul corpo del compressore quando si prova ad avvitarla.

Umh... non vorrei smontare il pezzo nuovo... posso mettere un tubo  prolunga per essere fuori dall'ingombro del compressore?... Devo staccare anche il pressostato? Uffa... mi sembrava un lavoretto facile...

 

Grazie a tutti, Ciao, Roby

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Si ,ma dalla foto   del regolatore di pressione   sul compressore non dovrebbe toccare  ,  il tuo è diverso?

Comunque non modificare   , aggiungendo altri raccordi ,    smonta   quello che meglio credi  che ti permetta di  mettere le cose a posto   .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non sono a casa e quindi, in effetti non e' proprio la foto del mio, ma e' pressoche' identico (ABAC REDLINE). Tocca la parte alta del nuovo pezzo (come del vecchio, solo che lo avevo smontato per vedere se ci fosse un problema interno).

Posso smontare anche quella nuova, ma non vorrei che poi ricominciasse a perdere...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...