Vai al contenuto
PLC Forum


Tablet Mediacom M-IPRO 810B durata batteria


letspring

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho da qualche anno questo tablet, ha sempre dato problemi di instabilità di batteria, ho provato anche a sostituirla ma credo più che altro dipenda dal firmware / sistema, ho tentato in vari modi di risolvere il problema, dal ripristino hard reset, alla reinstallazione del firmware, purtroppo non sono riuscito in nessun modo ad ottenere il root per accedere ai file di sistema, ed utilizzo delle app come "3c battery monitor" ed altri di autovalutazione (la maggior parte fasulli) anche perché senza root non riescono ad accedere ai file di sistema..

Praticamente la carica va' da circa 4,2 volt carica a 3,9 volt scarica con spegnimento. Quando in qualsiasi terminale che sia smartphone o simile scende a livello di scarica fino almeno a 3,6 stabili. Qualcuno anche 3,4 volt fino a spegnersi automaticamente allo 0%.

Praticamente lo devo usare la maggior parte delle volte collegato all'alimentazione altrimenti in 2 ore si scarica. La batteria è da quasi 5000mAh Android 4.4, CPU Intel Atom Z3735G x86 4x1,83GHz, 1Gb ram, 16Gb rom 

La poca ram si fà sentire ma funziona discretamente nel complesso. 

Qualche idea per la calibrazione del voltaggio o risoluzione del problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...