Vai al contenuto
PLC Forum


ETS 5 Lite: è gratis o no?


franco1

Messaggi consigliati

Avevo letto sul sito knx.org che superando un corso on line si aveva diritto ad una licenza gratis di ETS 5 lite (purtroppo non riesco a ritrovare la pagina, il sito è così pasticciato).

Ho seguito e superato il corso ma mi è arrivato un voucher che mi permette di scaricare ETS5 Lite con uno sconto del 70% e non in maniera gratuita.

E' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti


Competency Centre
il 22/3/2019 at 16:59 , franco1 scrisse:

Avevo letto sul sito knx.org che superando un corso on line si aveva diritto ad una licenza gratis di ETS 5 lite (purtroppo non riesco a ritrovare la pagina, il sito è così pasticciato).

Ho seguito e superato il corso ma mi è arrivato un voucher che mi permette di scaricare ETS5 Lite con uno sconto del 70% e non in maniera gratuita.

E' normale?

ETS5 è un software a pagamento.
Esistono 3 diverse licenze:
ETS5 versione Lite in cui costo è €200 + IVA e spedizione della dongle USB
ETS5 versione Professional il cui costo è €1.000 + IVA e spedizione della dongle USB
ETS5 versione Supplementary il cui costo è €150 + IVA è spedizione della dongle.
Quest'ultima versione è acquistabile solo se si è in possesso di una licenza Professional

Partecipando al corso eCampus (training Online) l'utente ottiene un voucher di sconto di €160, se non ricordo male, sull'acquisto della versione Lite

Non acquistando alcuna licenza, ma semplicemente scaricndo il software e installandolo sul proprio PC, ETS funziona in modalità Demo.
Dispone di quasi tutte le funzionalità, ma l'utente è in grado di realizzare dei progetti che contengano, al massimo, 5 dispositivi

Modificato: da Competency Centre
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...