Vai al contenuto
PLC Forum


Tv led panasonic schermo nero audio attivo


Kelly LK

Messaggi consigliati

Sabato scorso la tv diventava con lo schermo nero dopo pochi secondi di attività e si sentiva solo l'audio. Ho spento e acceso una ventina di volte ma niente... se cambiavo canale si sentiva l'audio del canale cambiato. Dopo sabato tutta la settimana si è vista senza dare problemi cosi pensavo fosse un problema che si era verificato solo quel giorno boh... ieri sera ricomincia due volte lo schermo nero, riaccesa la terza volta si è vista tutta la serata.. Stamattina peggio dello scorso sabato... si accende direttamente nera a volte o dopo 1 secondo lo diventa... Ma perchè??? Che problema ha? Cioè una settimana si vede e arrivata di nuovo al sabato riprende.. a qualcuno è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo tu lo sai che la discussione è posta nella sezione errata!

La sezione corretta è quella relativa a Panasonic nel forum TV, non mel forum PLC che nulla ha a che vedere con le televisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Riccardo Ottaviucci

ho visto tv panasonic senza far caso alla sezione. Per correttezza ,visto che ho risposto,sposto io la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci unlocked this discussione
2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

si sta bruciando qualche led o meglio ,i contatti sui connettori delle strisce

e quindi che devo fare?

2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

si sta bruciando qualche led o meglio ,i contatti sui connettori delle strisce

e quindi che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se sei capace di smontare il pannello del tv senza fare danni per vedere se il problema e' magari il connettore della barra led dissaldato (nel caso fosse un led edge, anche perche' non hai messo neanche il modello) oppure uno o piu' led che stanno partendo nel caso fosse un full led, puoi provare altrimenti ti conviene lasciar perdere e rivolgerti ad un centro assistenza.

Comincia magari a fare un giro su google cercando con il modello del tuo tv se e' un guasto che e' gia' capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
il 23/3/2019 at 10:36 , Kelly LK scrisse:

Sabato scorso la tv diventava con lo schermo nero dopo pochi secondi di attività e si sentiva solo l'audio. Ho spento e acceso una ventina di volte ma niente... se cambiavo canale si sentiva l'audio del canale cambiato. Dopo sabato tutta la settimana si è vista senza dare problemi cosi pensavo fosse un problema che si era verificato solo quel giorno boh... ieri sera ricomincia due volte lo schermo nero, riaccesa la terza volta si è vista tutta la serata.. Stamattina peggio dello scorso sabato... si accende direttamente nera a volte o dopo 1 secondo lo diventa... Ma perchè??? Che problema ha? Cioè una settimana si vede e arrivata di nuovo al sabato riprende.. a qualcuno è successo?

Sono Gabriele ed ho un problema analogo al Panasonic tv led TX-55CXW404 dopo alcuni minuti viene meno l'immagine, mentre il canale prescelto e l'audio funzionano correttamente. 

Come potrei intervenire ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

intanto non accodandoti come prescrive il regolamento,poi controlla la retroilluminazione (strisce led)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...