Vai al contenuto
PLC Forum


faac 206750 (770) .


natnev1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un cancello con tale motorizzazione e ultimamente uno degli attuatori fa un rumoraccio, come se, durante il movimento, si stessero consumando gli ingranggi.

Volevo sapere se c'è possibilità di rabboccare l'olio. In alternativa per poterlo portare a revisionare volevo chiedere se bisogna sollevare l' anta dalla sede o se in qualche modo si toglia il sistema di leve senza toccare l'anta. Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,il motore 770 è un elettromeccanico,non oleodinamico

Il codice che hai messo non capisco a cosa si riferisce...

Il codice che trovo io per operatori del genere è tipo 106752 o 10675201 (versione vecchia e nuova)

 

Per togliere il motore devi aprire la cassa e sollevare le leve di trasmissione....almeno una

Poi sul fondo troverai 4 dadi (chiave 19)

Tolti quelli sollevi il motore

 

Ps:ho controllato bene,codice trovato! 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve Il codice contestato dalla risposta di un signore,  ce l'ho anche io 206750, chiedo: motore con codice 6170077, ( che dalla foto mi sembra uguale), va bene lo stesso? Vi ringrazio per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Il codice contestato dalla risposta di un signore,  ce l'ho anche io 206750, chiedo: motore con codice 6170077, ( che dalla foto mi sembra uguale), va bene lo stesso? Vi ringrazio per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Gli accodamenti non sono permessi vedi punto "s" del regolamento (ma lo hai letto il regolamento?)
  2. la discussione è ferma da un anno circa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...