Vai al contenuto
PLC Forum


geneatori toni sub audio


Nicolavitt.paris

Messaggi consigliati

Nicolavitt.paris

image.png.fda9e88435727db4ddbe95625141cd7e.png

 

Sto cercando il modo di acquistae questo kit generatore di toni sub audio. chi mi da la dritta?

in una discussione ne ha parlato Mauro Dalseno.

 

 

Modificato: da Nicolavitt.paris
Link al commento
Condividi su altri siti


Mauro Dalseno

Ciao Nicola, io li avevo trovati su ebay, prova a fare una ricerca anche in inglese, forse ci sono ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
4 ore fa, Nicolavitt.paris scrisse:

 

Sto cercando il modo di acquistae questo kit generatore di toni sub audio. chi mi da la dritta?

in una discussione ne ha parlato Mauro Dalseno.

 

 

eccola:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolavitt.paris

Ci provo ma sarà difficile. Io una l'ho avuta tra le mani ma era guasta, mi dava strani numeri sul display e non mi dava alcuna nota. Sicuramente è il PIC ma se lo cambio chi me lo programma?

Che posso fare? qualche soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
il 28/3/2019 at 17:06 , Nicolavitt.paris scrisse:

Ci provo ma sarà difficile. Io una l'ho avuta tra le mani ma era guasta, mi dava strani numeri sul display e non mi dava alcuna nota. Sicuramente è il PIC ma se lo cambio chi me lo programma?

Che posso fare? qualche soluzione.

io ne ho costruite per me e altri amici radioamatori e non ho avuto nessun problema, è un peccato che la tua non funziona, mi dispiace... spero che risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

il 28/3/2019 at 17:06 , Nicolavitt.paris scrisse:

Sicuramente è il PIC

 

"sicuramente" di solito si dice dopo aver scartato tutte le altre possibilità, in primis errori di montaggio, in secundis alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Puoi costruirti un generatore di subtoni utilizzando un NE555, altrimenti puoi provare con un integrato dedicato per questo lavoro, ossia un FX315.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Personalmente ho un forte dubbio, il segnale di bf deve essere immesso direttamente nel diodo varicap o nel modulatore di fase, in quanto mettendolo all'ingresso micro avrai una forte attenuazione dovuta al filtro vocale 300-3400 che c'è tra il micro ed il modulatore. Per ovviare, serve un segnale robusto di sub che passi da detto filtro. Quando lo farai pse, dimmi il risultato. 73 de Guido ik4acq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...