Vai al contenuto
PLC Forum


INVERTER TOSHIBA VF-nC3 PULSANTI ESTERNI


ALBIALBI

Messaggi consigliati

Inverter trovato che volevo far funzionare, ho collegato come da schema allegato e messo cmod a 0 funziona unica cosa non sta in marcia, ovvero il pulsante start dà impulso ma lo devo tener premuto per far girare il motore e se mentre lo tengo premuto schiaccio stop si ferma.......mi manca un cavalloto?

 

Qualcuno lo conosce per darmi una dritta 

20190326_152529-min.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, ALBIALBI scrisse:

Grazie ma non posso fare autoritenuta  utilizzando qualche morsetto dell'inverter?

 

Dovrebbe esserci un'uscita che corrisponde a contatto chiuso quando f>0, potresti usare quello per fare autoritenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Livio Orsini scrisse:

 

Dovrebbe esserci un'uscita che corrisponde a contatto chiuso quando f>0, potresti usare quello per fare autoritenuta.

Grazie Livio domani ci provo......spero di aggiornavi con buon esito grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, simuffa scrisse:

A volte basta leggere le istruzioni...

 

Le istruzioni andrebbero lette sempre prima, specialmente chi non conosce molto bene l'apparecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alessandropa scrisse:

Ma non puoi mettere un relettino e fare un auto ritenuta avresti risolto gia giorni fa

 

C'è già la sua funzione prevista dal costruttore, c'è in tuttio gli inverters. Perchè aggiungere un componente quando basta leggere il manuale e fare le cose per bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie poi io ho scaricato il manuale del VFNC3 italiano ma questa pagina "3 wire operation" non c'è l'ho già riletto varie volte. comunque grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...