Vai al contenuto
PLC Forum


seleco bivio 32


finim

Messaggi consigliati

Salve.Sono un tecnico.Ho un problema con un lcd seleco mod.Bivio-isebo32b1nl.IL tv in esame non cambia canali dalla numerazione del telecomando,il resto funziona tutto:Cioe' mi fa cambiare canale o dalla tastiera locale o da +canali del telecomando.Vorrei tentare di fare un reset in service ma non conosco la procedure,oppure fare un aggiornamento usb,ma non trovo il file.Cosa ne pensate grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.Grazie per avermi risposto.Il telecomando va bene,perche' ho preso uno nuovo funzionante,io penso che e' un problema di memoria,per questo vorrei tentare di entrare in service e fare un reset,ma non trovo la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Buongiorno ho lo stesso problema con Seleco Bivio da 32, ho il secondo telecomando originale e stesso problema, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica (inserendo il pin) ma il problema si ripete qualcuno sa aiutarmi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti.In questo caso ed eccezionalmete lascio aperta la discussione in attesa di qualcuno che sappia come risolvere.

Conoscendo il produttore,che non è Seleco,ma qualche cinese turko indiano, ci si potrebbe orientare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...