Vai al contenuto
PLC Forum


Smart living un aiuto al volo se potete


cescof69

Messaggi consigliati

Ciao, in attesa di ricevere assistenza dall'installatore avevo necessità impellente di risolvere un problema. Ho impianto configurato con possibilità di inserimento totale o solo perimetrale notturno escludendo cioè nel notturno i sensori di movimento interni. Sto avendo un problema con il snesore basculante garage e quando provo ad inserire l'allarme mi dava zona non pronta. Leggendo in quà e in la, con il codice installatore pensavo di aver escluso il basculante mettendolo in stato di "autoescludibile". In questo modo riesco ad inserire correttamente il totale quando sono fuori, ma non riesco ad inserire il notturno da tastiera quando sono dentro casa? Non sono evidentemente un esperto ma in attesa dell'installatore volevo provare a  risolvere...

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Perché hai anche il codice installatore??....,, comunque per escludere una zona devi utilizzare il codice utente e a seconda della tastiera spuntare la zona .... nel manuale utente è scritto. Leggilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ‎31‎/‎03‎/‎2019 at 11:21 , Errevi76 scrisse:

Perché hai anche il codice installatore?

il fatto di avere il codice installatore non ti autorizza ad usarlo per agire sulla programmazione finché c'è un installatore responsabile. Strano che l'installatore non abbia fornito il codice installatore secondario con limitazioni, e usabile solo per bloccare il sistema in caso estrema necessità.

Inoltre nell'attesa, come ti ha detto @Errevi76 basta usare il codice utente, in Attivazioni, per disabilitare il sensore e avere l'indicazione in tastiera della zona esclusa.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...