Vai al contenuto
PLC Forum


Pierluigi Borga


Messaggi consigliati

Cari utenti,

 

trovate il logo listato a lutto perché è mancato uno storico e giovanissimo moderatore del Forum Gigi Borga.

 

DSCN2093.JPG.2fb7aa947176a0761155b5eb660d7576.JPG

 

Ha portato avanti per tutta la sua giovane esistenza una battaglia che, anche se perduta in partenza, da Lui è stata sempre vissuta con coraggio, mai in preda allo sconforto o al senso di rassegnazione.

 

Una esistenza giovane ma vissuta con piena coscienza del valore della umanità, quel valore che sapeva presto avrebbe dovuto lasciare.

 

L'ho conosciuto a Verona, in occasione del Save nel lontano 2008; avevo capito che c'era qualcosa che non andava e con me si è aperto in maniera spontanea ed immediata; non mi ha nascosto la gravità della sua malattia, anche se diceva spesso che ogni tanto andava in ospedale per fare una piccola revisione della sua macchina.

 

Da quell'anno  per gli anni a venire spesso ci siamo incontrati; con Elvezio le prime volte e, poi, purtroppo da soli, ma, sempre con la presenza costante di Elvezio tra di noi.

 

La tristezza è tanta!!!

 

Chi lo ha conosciuto lo ha stimato, chi non lo ha conosciuto adesso di Lui sa qualcosa in più.

 

Le sue lunghe assenze dovute purtroppo ai periodi di revisioni di cui aveva bisogno la sua "macchina", e, anche in quelle occasioni, comunque, non mancava di collegarsi saltuariamente al Forum.

 

Un abbraccio da tutto il Forum alla famiglia.

 

Livio Migliaresi a nome di tutti i moderatori

PLC Forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...