Vai al contenuto
PLC Forum


Hermann Micra 3 29se


Antonio Runci

Messaggi consigliati

Antonio Runci

Salve a tutti,

Ho preso questa caldaia in condizioni pietose e la sto facendo rinascere ... Ora dopo varie peripezie ... Sono riuscito a farla partire o meglio ... Mi sono accorto che la valvola del gas (Elettromagnete) era inchiodato da quanto ho capito quello serve a modulare il gas per regolare la fiamma .... Per ripulire il magnete interno da un incrostazione bianca (penso dovuta al gas) mi si è rotto l

Il platorello frontale che sostiene una guarnizione... Sono riuscito però a vedere se anche senza quella guarnizione riuscivo a far partire la caldaia e Eureka  ci ero riuscito ...solo a potenza massima di fiamma... Dovevo solo cambiare il gruppo della valvola del gas.. ma ho fatto la cavolata di prenderne una da un amico ma era a GPL... Installata e qui è arrivato il problema... F70..... Ora sono due giorni che provo anche con il codice 35 e poi vado su 94 se non erro... E provo a ri impostare 7 che il codice della 29 se ma lei si ri imposta automaticamente su 255.... Sapete come mai ...la valvola del Gpl l'ho levata nel mentre...

Grazie a tutti

Modificato: da Antonio Runci
Dimenticanza marca caldaia
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...