Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice smeg non prosegue con programma


guegiu

Messaggi consigliati

lavatrice smeg SWM60E mi da errore 06 (la spia di programma pronto e di fine programma lampeggiano)che dice motore guasto anche se il motore gira prende acqua la scalda ma non prosegue i programmi

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

    Quindi  , prende acqua   , inizia a girare  il motore   ,   riscalda  , mentre il motore gira nei due sensi  e prosegue all'infinito ?

 Oppure  ?

  Hai  visto se scarica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a girare fino quando interviene il lampeggio dei 2 led di programma  e fine programma, se poi manipolo il selettore portandolo sulla centrifuga scarica acqua fa girare il motore come per assestare la biancheria ma non centrifuga, controllato spazzole motore tutto ok pressostato idem non a sensore di equilibratura di carico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 10/4/2019 at 23:12 , Domenico59 scrisse:

B

il 12/4/2019 at 16:07 , guegiu scrisse:

continua a girare fino quando interviene il lampeggio dei 2 led di programma  e fine programma, se poi manipolo il selettore portandolo sulla centrifuga scarica acqua fa girare il motore come per assestare la biancheria ma non centrifuga, controllato spazzole motore tutto ok pressostato idem non a sensore di equilibratura di carico.

 

Grazie Stefano per il tuo interessamento, non ho più ricevuto consigli da nessuno è perchè ho sbagliato qualcosa nell'esprimermi o generalmete le dicussioni si fermano perchè ho dato pochi elemeti per poter individuare il guasto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...