Vai al contenuto
PLC Forum


akai aktv325led


pepperaiola

Messaggi consigliati

Salve a tutti il tv akai 32 pollici presenta il difetto primariamente che non accende, puntino rosso stand,by.

L'ho smonto stacco i flat illuminazione led pannello, controllo diodi,condensatori triac fusibili ecc ecc sembra tutto apposto l'ho rimonto e sorprendentemente accende... 5 giorni dopo usato notte e giorno funziona regolare.

Improvvisamente dopo pochi minuti in funzione perfetto, schermo verde a righe rumore stridulo dagli speaker e si spegne.. lo riavvio, 2 minuti perfetto e di nuovo ( schermo verde a righe rumore stridulo dagli speaker e si spegne ) provo a riaccenderlo e non riparte più, rimasto puntino rosso stand,by.

L'ho rismonto stacco i flat illuminazione led pannello stacco flat alimentazione main board, l'ho rimonto e sorprendentemente accende di nuovo...altri 5 giorni usato notte e giorno funziona regolare. 

e poi di nuovo solito problema....

Cosa potrebbe essere? e perchè si resetta non appena smonto i flat della Main board? firmware corrotto??

attendo consigli e soluzioni grazie a tutti i membri del forum

  •  
  • Quoteakai aktv325led
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova solo a staccare la main e riattaccarla  e non i led per vedere se riparte. In tal caso è un guasto sulla main (non credo al firmware)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...