Vai al contenuto
PLC Forum


Hitachi 40hb1w66I


dave_mx85

Messaggi consigliati

Buonasera,

la mia TV hitachi 40hb1w66I
hitachi No:v16k01136
Ha un problema durante l'accensione. La tv si accende e visualizza il logo hitachi a colori sullo schermo subito dopo diventa di un nero acceso e poi si spegne.
Se premo il tasto netflix sul telecomando si accende  e mi dice che non trova nessuna connessione internet, se provo a premere i tasti del telecomando non ho nessuna risposta.
Nei giorni precedenti a questo problema la tv si bloccava spesso nella scansione in stadby dei nuovi canali e avevo deciso di disabilitarla, purtroppo non riesco piu ad accedere al menu delle impostazioni.
Esiste un modo per effettuare un reset del dispositivo o ripristino del firmware?
Grazie e cordiali saluti
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova a vedere se sul sito Hitachi c'è la possibilità di scaricare il firm per quel modello da caricare tramite usb

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

prova a vedere se sul sito Hitachi c'è la possibilità di scaricare il firm per quel modello da caricare tramite usb

Ciao Riccardo, purtroppo sul sito ha tolto la sezione delle TV 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Lo stesso TV  40HB1W66I   ho anche io con lo stesso difetto. Viene visualizzato il LOGO  , poi il monitor quasi nero  e  dopo circa 30 secondi si spegne, ma subito fa u tentativo di 3 secondi di accendere e va in standby. Ho fatto la seconda prova. Ho accesso , dimostra il LOGO, poi ho premuto il tasto  NETFLIX su telecomando, si visualizza il logo Netflix e comincia a caricare. Dopo 15 secondi si visualizza una risposta che non sono collegato alla rete e subito la TV si spegne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

stesso modello:  40HB1W66I.

si accende, visualizza il logo e poi presenta la classica schermata di selezione dei nuovi canali digitalirilevati.

se confermo si riavvia. non accetta altri comandi.

se non faccio nulla dopo 30 sec circa si riavvia in loop.

 

sto cercando il modo per resettarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...