Vai al contenuto
PLC Forum


Sony kdl-40r473a non accende


Predatore

Messaggi consigliati

Buongiorno,ho un problema con il tv del titolo da solo la retroilluminazione e nient'altro. Qualcuno sa qualcosa in merito qualcuno sa come posso fare per risolvere? Grazie a chi mi aiuterà

 

Link al commento
Condividi su altri siti


il 18/4/2019 at 12:51 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

se l'audio non c'è propendo per la main guasta

Buonasera, buone nuove ("buone" si fa per dire, l'audio purtroppo c'è... Che faccio mi sta facendo impazzire 😡😔😔😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho notato che in accensione il display visualizza per un centesimo di secondo delle strisce orizzontali e dei puntini verticali, questi ad ogni accensione cambiano o non escono affatto. Sempre più incasinata sta storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

collega un secondo TV settato in AV via scart. Se si vede può essere la t-con o peggio il pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegato scart-scart ma non va nulla, ho provato con 2 tv come monitor, ed ho provato anche un'altro tv funzionante come fonte, ma nulla. Sarà il mio cavo scart fallato?

Collegato un lettore DVD come fonte funziona alla perfezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

collegando il dvd al tv in questione l'audio va tranquillamente. No nulla il tv "monitor" continua a chiedere di controllare la connessione in assenza totale di video e audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mah,non saprei fare una diagnosi a distanza,sembrerebbe la main ma non me la sento di fartela acquistare a meno di avere la possibilità di restituirla

Link al commento
Condividi su altri siti

È un vero grattacapo ci ho pensato anche io alla main ma appunto potrebbe essere un'investimento a perdere... Vediamo se riesco a trovare qualcosa di economico... Vi aggiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...