Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Samsung le40a756r1m


Martinas

Messaggi consigliati

Salve, spero di aver capito dove scrivere. Ho un problema con la mia tv (Samsung le40a756r1m) mi dice di verificare la ventola numero 1. L’ho pulita ma niente, l’ho cambiata direttamente ma continua a darmi lo stesso messaggio. Cosa potrei fare? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

forse la cpu scalda troppo e la ventola non ce la fa. Prova a raffreddarla con spray freezer.

Avevo lo stesso TV e a me non l'ha mai dato quell'allarme

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver cambiato la ventola ho provato ad accenderla e mi dava la stessa scritta, ho pensato che gli era rimasta nel cervello e ho resettato la tv. Continua ancora a darmi verifica ventola n1 e non mi da nemmeno il tempo di fare la ricerca canali, me la interrompe con “verifica ventola n1”

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse sulla main è guasto il circuito che sente i giri della ventola,pur girando.Mi sembra infatti che la ventola è a 3 fili.

Prova a fare un aggiornamento del firm,se ci riesci.Se non lo trovi dovrei averlo da qualche parte.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora c'è un problema hard alla scheda main,se ti interessa dovrei ancora averla. Confermi che è BN41-01092 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ti ringrazio ma non me la sento di comprare dei pezzi a chi sa quale cifra e poi il problema si ripresenta. Vorrei capire se mi conviene e posso risolvere il problema o se devo comprarlo nuovo... per curiosità a quanto me la faresti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...