Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Bticino E46ADCN guasto


virgilio.caruso

Messaggi consigliati

virgilio.caruso

Ho un impianto elettrico con alimentatore bticino E46ADCN per accensione luci guasto. Ho trovato l'integrato LM2576HVT completamente spaccato in due. Ho ordinato il regolatore e sostituito però ancora non mi da la tensione di uscita a 27V. Il piedino 1 presenta tensione di 52 Volt al piedino 2 la tensione è di 0 V, al piedino 4 =Volt e in uscita dell'alimentatore 0 Volt. Qualcuno mi può dare qualche suggerimento e se ha lo schema elettrico completo mi farebbe grande piacere. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


......mi e' sfuggito..

5 ore fa, virgilio.caruso scrisse:

Ho trovato l'integrato LM2576HVT

 

quello corretto e' LM2576HVT-ADJ ,  regolabile in uscita.

io ho sostiuito qualche trentina o piu' di questi componenti senza alcun problema ! e' l'unico componente che' si spacca ( fisicamente ) nel E46ADCN.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgilio.caruso

Si ho sostituito il regolatore poi purtroppo si è rotto di nuovo. ho notato che il relè quando viene eccitato chiude il contatto verso massa. invece se non viene eccitato dovrebbe dare tensione. per questo chiedevo lo schema elettrico dell'alimentatore per capire meglio lo schema elettrico dell'alimentatore in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che' si sia rotto nuovamente..nelle mie riparazioni , mai successo ! ( fin ora ) per lo schema , non saprei , non ho nulla , non so' se' circola in rete ..

per avere un'idea piu' chiara pero' ti consiglio di scaricare il datascheet del componente, ci sono gli schemi applicativi , che' poco si discostano dal circuito del E46adcn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...