Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con tastiere inim aria


Rabu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti..ho installato prime 60s con 2 tsstiere aria...dopo aver effettuato l‘accensione della centrale sul manuale nel paragrafo prima accensione mi dice che esiste la possibilità che avendo sull‘I Bus più di una tastiera che questo si verifichi...poi dice di procedere col passo successivo, ovvero l‘indiRizzamento delle periferiche spostando il ponticello run-serv in posizione di servizio ed entro 4 secondi di premere il pulsante di tamper della centrale così che la centrale dia degli indirizzi alle varie periferiche e successivamente di andare sulle tastiere e di confermare gli indirizzi dati dalla centrale oppure di modificarli secondo propria necessità...io ho fatto la cosa del ponticello e tamper, peró le tastiere non si accendono e quindi come faccio a confermare o meno gli indirizzi delle centrali?? Qualcuno sa aiutarmi che sono 2 giorni che ci sto dietro?? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Rabu scrisse:

Ciao a tutti..ho installato prime 60s con 2 tsstiere aria...

 

Di che tipo sono le tastiere Aria? sono HG (su ibus) o W (wireless? la procedura è differente.

Comunque prima le tastiere vanno inserite nella configurazione, altrimenti il sistema non le vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...