Vai al contenuto
PLC Forum


faac 590.1 compact cb


alberto060260

Messaggi consigliati

alberto060260

buongiorno , volevo effettuare la sostituzione delle guarnizioni dell attuatore in oggetto, ma non avendolo mai aperto cercavo di capire se esiste un manuale che aiuti in tale operazione, qualcuno può darmi una mano?

un saluto a tutti grazie Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Se sei un installatore ti iscrivi sul sito e trovi lo spaccato, manuali se ci sono sono solo ad uso dei centri di assistenza, comunque se sei pratico di meccanica non è nulla di particolarmente difficile.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

alberto060260

Buongiorno  Roberto, non sono un installatore ma me la cavo, il mio era uno scrupolo prima provare ad aprirlo. 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

alberto060260

buongiorno roberto scusa se ti rispondo solo adesso ma ero fuori casa, ti spiego brevemente il problema, da qualche mese ho notato che vi è un trafilamento d'olio che però non ho ancora identificato precisamente da dove, inoltre da qualche tempo la basculante una volta chiusa dopo un po si riapre leggermente, evidentemente ho una perdita di pressione. oggi ho smontato l attuatore, (considera che in 25 anni non ho mai avuto problemi) le oring sembrano integre e anche le due tenute del pistone sembrano ok. oggi provo a rimontare il tutto dopo aver pulito e vedo se continua a perdere. grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao den77,

ti consiglio vivamente di aprire una nuova discussione solo tua in quanto è vietato dal regolamento (che avresti dovuto leggere) del forum accodarsi alle discussioni degli altri utenti, soprattutto se vecchie e dove le risposte porterebbero solo alla confusione, oppure aspetta che un moderatore forse sistemi le discussioni.

Inoltre già che ci sei allega anche un paio di foto della tua situazione, motori e punto della perdita che  ci capiamo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...