Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno Sylber unyc 11 ie b


Crokyweb

Messaggi consigliati

Ho uno scaldabagno sylber modello come sopra che non fa partire il piezo. L'acqua esce fredda. Ho cambiato la batteria ma niente scintilla. Ho bypassato sensore in alto a destra ma sempre niente scintilla. Ho letto che altri hanno avuto il mio problema con questo modello e volevo sapere come hanno risolto. Grazie 

DSC_0013.JPG

DSC_0014.JPG

DSC_0015.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

La vite tocca il microinterruttore?

Prova a premere il bottoncino del micro anche a mano,se non parte la scintilla controlla che sia buono con un tester,se buono smonta i 2 fili arancioni e falli toccare tra loro,deve partire la scintilla se non avviene la centralina è difettosa.

Se la scintilla parte premendo il micro evidentemente la vite di innesco non preme il bottoncino,se mancano pochi millimetri regola la vite altrimenti sostituisci la membrana del gruppo acqua.

Dovresti vedere una coppia di fili Rossi che salgono su un lato a 2 sensori,scambiatore e fumi,il sensore scambiatore dovrebbe avere un piccolo pulsantino in centro,prova a premerlo prima di fare tutto,non vorrei fosse in blocco.

B41B07D3-D789-4175-950D-CED43E6B150D.jpeg

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Buongiorno 

io ho uno scaldabagno SYLBER Modello UNYC 11, e fa molta fatica ad accendere tutte le fiamme della piastra, si accende subito la fiamma pilota ma non partono le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Cambia la batteria .

Se non va apri una tua discussione.

Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...