Vai al contenuto
PLC Forum


akai49 tv led


labello

Messaggi consigliati

salve ragazzi ho portata la suddetta tv a riparare per retroilluminazione bassissima, la prima volta sostituzione led bruciato e tutto ok ,ma dopo un mese blackout totale nessun led acceso zero totale, la riporto e cambia la main in per garanzia del lavoro eseguito in precedenza , la cambia di fronte a me ma al momento di accenderla di nuovo illuminazione bassissima, 7 giorni fa mi chiama e mi dice che ci stavano led bruciati li cambia e la testa per qualche giorno, ieri chiamo e mi dice che si son bruciati ancora i led (illuminazione bassissima) la mia domanda e possibile che ci vogliono led particolari altrimenti li brucia di continuo?

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


capisco ma a sto punto non conviene piu nel senso se un akai la paghi 300 e poi ne spendi 100 e non sai quanto dura non ha piu senso ripararla.si perde piu tempo che altro

difatti stamani ho chiamato spero di farcela per domani ma non me la portare piu perché dopo aver cambiato la scheda  non so piu dove mettere le mani,gli avevan portato altre due akai e le ha rifiutato di ripararle..molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che siano ciofeche lo sappiamo tutti.In questi casi si deve essere chiari con cliente: riparazione a basso margine ma senza alcuna garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...