Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 40pft4100/12


Darioh

Messaggi consigliati

La tv non si vede più.se faccio la ricerca canali ne trova tanti..poi non va piu'avanti.si legge un rettangolo rosso key failure ecc..ho trovato un aggiornamento rilasciato l'anno scorso,ma con la chiavetta non lo carica.ho provato ad inserire in codice e premendo ok mi riporta un errore 00048,se premo pulisco errori non succede nulla..bisogna necessariamente sostituire la scheda madre?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok..grazie..comunque vorrei provare con un cavo hdmi..collegarla ad un notebook e scaricare il file da pc anziché da chiavetta...faccio questa ultima prova..poi se non va la porto in assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..grazie..comunque vorrei provare con un cavo hdmi..collegarla ad un notebook e scaricare il file da pc anziché da chiavetta...faccio questa ultima prova..poi se non va la porto in assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ho dei dubbi..in effetti non sono sicuro se la cartella formata con il file sia idonea..in alcuni passi ho letto che li file viene copiato direttamente su una pendrive formattata,e caricato da tv spento..poi acceso..in altri ho letto che bisogna creare una cartella e copiare il file dentro ..a questo punto...faro' i vari tentativi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Formatti la chiavetta (non troppo grossa meglio meno di 1Gb) in FAT. Scarichi il file e lo scompatti, copia i files nella chiavetta, inserisci la chiavetta a tv spento poi accendi il tv e dovrebbe partire in automatico.

Non ho capito la storia del cavo HDMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ho dei dubbi..in effetti non sono sicuro se la cartella formata con il file sia idonea..in alcuni passi ho letto che li file viene copiato direttamente su una pendrive formattata,e caricato da tv spento..poi acceso..in altri ho letto che bisogna creare una cartella e copiare il file dentro ..a questo punto...faro' i vari tentativi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di collegare un notebook al televisore..con il cavo hdmi,di formare una cartella direttamente sulla tv scaricare il file,e da li aprirla senza mettere la chiavetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
33 minuti fa, Darioh scrisse:

Pensavo di collegare un notebook al televisore..con il cavo hdmi,di formare una cartella direttamente sulla tv scaricare il file,e da li aprirla senza mettere la chiavetta

non credo che funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ho dei dubbi..in effetti non sono sicuro se la cartella formata con il file sia idonea..in alcuni passi ho letto che li file viene copiato direttamente su una pendrive formattata,e caricato da tv spento..poi acceso..in altri ho letto che bisogna creare una cartella e copiare il file dentro ..a questo punto...faro' i vari tentativi.grazie

Dovrò rinominare il file?oppure e' sufficiente scaricarlo e copiarlo così..io non sono esperto..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ho dei dubbi..in effetti non sono sicuro se la cartella formata con il file sia idonea..in alcuni passi ho letto che li file viene copiato direttamente su una pendrive formattata,e caricato da tv spento..poi acceso..in altri ho letto che bisogna creare una cartella e copiare il file dentro ..a questo punto...faro' i vari tentativi.grazie

Dovrò rinominare il file che scarico dal sito e che carico nella pen drive?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Darioh scrisse:

.in altri ho letto che bisogna creare una cartella e copiare il file dentro

Guarda che ho solo letto il pdf che trovi sul sito con cui ti spiega come fare, ne ho aggiornato uno venerdi', anche quello presentava il problema della key failure che tra l'altro e' rimasto.

 

7 ore fa, Darioh scrisse:

Pensavo di collegare un notebook al televisore..con il cavo hdmi,di formare una cartella direttamente sulla tv scaricare il file,e da li aprirla senza mettere la chiavetta

EHHHHH!?????? Poi mi spieghi bene come fai.

 

57 minuti fa, Darioh scrisse:

Dovrò rinominare il file che scarico dal sito e che carico nella pen drive?

https://www.download.p4c.philips.com/files/4/40pft4100_12/40pft4100_12_fin_ita.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...