Vai al contenuto
PLC Forum


Accensione lavatrice discontinua.


Alfonso Lodato

Messaggi consigliati

Alfonso Lodato

Salve a tutti x un mio imminente accaduto strano ma non riesco a capirlo mi spiego,ho una lavatrice Electrolux che funziona al tatto del dito x farla funzionare ed è proprio lì il guasto quando voglio farla partire con il dito volte inizia subito il via al programma ed altre volte dopo 6,8,10 minuti inizia il programma, ho o cambiato elettroserratura nuova non cambia nulla poi ho cambiato elettrovalvola,non è cambiato nulla ,anzi ho trovato messo vicina all'lettrovalvola il flussometro che ho provato ma funzionante.adesso non so cosa fare .Grz x aiuto in merito,fa tutto perfettamente è solo il via che ho problema.

IMG_20190404_194940.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Alfonso Lodato

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .se provassi con una calamita solo x avviare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso Lodato

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .se provassi con una calamita solo x avviare?Si il problema è solo x accendere sarebbe avvio della lavatrice il resto funziona tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso Lodato

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .se provassi con una calamita solo x avviare?Si il problema è solo x accendere sarebbe avvio della lavatrice il resto funziona tutto bene.

Il difetto è solo x accendere  poi il resto funziona bene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, alfonso non mi ripetere sempre la stessa cosa altrimenti riempiamo il forum. Spegni la lavatrice e prova a mettere una partenza ritardata e vedi come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso Lodato

Gradirei sapere cosa succede con il phone .,ho fatto cosa mi ha detto ma non ha portato a cambiamenti,grz cosa devo fare .se provassi con una calamita solo x avviare?Si il problema è solo x accendere sarebbe avvio della lavatrice il resto funziona tutto bene.

Così ,non lo mai usata ma non capisco cosa dovrei vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...