Vai al contenuto
PLC Forum


collegamento di prova compressore asciugatrice aeg


merlino64

Messaggi consigliati

ciao a tutti,si riesce a capire dal colore dei fili come fare un collegamento per testare se il gruppo pompa di calore funziona,ho fatto l'errore di non provarlo prima di smontare tutta l'asciugatrice con tutto il cablaggio montato:wallbash: dal filo bianco e dal filo blu partono 2 cavetti che vanno ad un condensatore

IMG_20190521_205432.thumb.jpg.b8c1af6050b279adf3082fe32913a4d9.jpgIMG_20190521_205439.thumb.jpg.c0ca74faee72d86cab47ff8cc75af72e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@Paiper non lo so'che problema abbia,la buttavano via,ho provato ad  accenderla per vedere se funzionava e sembra di si'ma non ho (stupidamente)verificato se scaldasse,è intasata di roba in maniera esagerata,ho deciso di smontarla , pulirla a fondo e rimontarla per poi vedere se il problema fosse tutto quello sporco che c'era,visto pero'che c'è da lavorarci parecchio a pulirla magari se riesco a verificare se scalda la pompa di calore con un collegamento volante  mi tolgo questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi Verrebbe da dire che sia stato cambiato perché non asciugava dovuto al forte intasamento. Collegarlo direttamente non L ho mai fatto sinceramente,mi informo e le faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

provero'a pulirla tutta e poi vedremo se funziona.certo'che avro'di che divertirmi:P

mi sembra comunque che come qualita'costruttiva non sia cosi'male.

per ora è messa cosi'::lol:IMG_20190523_192504.thumb.jpg.bf51af877049789cb34558174c1e22e9.jpg

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...